“Tre esercizi dall’ansia che lo psicoterapeuta mi ha insegnato”

È sufficiente una volta sperimentare un attacco di un attacco di panico in modo che la paura si depositi sotto la doccia. Gli anni possono andare a lottare per il controllo sulla vita. Per tutto questo tempo, gli attacchi ripetuti non consentono di vivere normalmente. Parliamo di tecniche che aiutano a far fronte all’ansia.

A 24 anni, ho avuto il primo attacco di panico. Il cuore cominciò a battere, il corpo cominciò a gettare a fuoco. La sensazione di paralizzare la paura è stata abbracciata, anche se ero nel mio appartamento e nulla mi ha minacciato. Non lo so per certo, per quello che è iniziato, prima di quella sera non avevo incontrato simile. Dal momento del primo attacco di panico, la salute mentale ha sviluppato 180 gradi. Gli ultimi quattro anni di vita sono stati pieni di molti momenti felici, ma sono stati anche pieni di sofferenza, dolore e lotta contro l’ansia per il controllo della vita.

Certo, ho cercato di seguire i suggerimenti standard, ad esempio, ho consumato meno caffeina e sono andato per lo sport. Inoltre, ho deciso di chiedere aiuto a uno psicoterapeuta. Mi ha insegnato gli esercizi che hanno ridotto il livello di ansia e ha anche mostrato: ci sono azioni che posso fare per aiutarmi.

1. Respirazione diaframmatica

Il diaframma è un muscolo situato tra il torace e la cavità addominale. La tecnica di respirazione insegna a usarlo correttamente per respirare correttamente. Questo esercizio è facile da eseguire, puoi farlo ovunque. È particolarmente utile nei

La postura si adatta a coloro che hanno un grande letto con griglia. Basso sulla pancia in posa x, raccogliendo mani e le 18 migliori cose che le ragazze amano del sesso Puoi tenere sulle griglie. Quindi chiedi al partner di legarti al letto. Va bene se il tuo partner sarà in grado di massatarti e rilassarti. In questo fascino di questa posizione.

luoghi in cui si verificano spesso attacchi di panico: ad esempio nella metropolitana, nell’ufficio o nell’aereo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *